Aloe E Mirtillo
  • Aloe E Mirtillo

Aloe E Mirtillo

34,50 €
Quantità
66 recensioni

Aloe e Mirtillo è puro estratto di Aloe Arborescens con succo di Mirtillo. Integratore antiossidante e stimolante del sistema immunitario. Depurativo e disintossicante. Antinfiammatorio e protettivo del sistema digerente.

CONTENUTO: 500 ml

  • Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi
095
1932 Articoli

L’azione sinergica di questi due importanti nutraceutici conferiscono proprietà antiossidanti grazie alla presenza dei Polifenoli, della Vitamina C, della Vitamina E e di oligoelementi antiossidanti.

Proprietà del succo di Mirtillo:

  • Le antocianine potenti sostanze antiossidanti, contenute nel succo di Mirtillo, irrobustiscono le pareti dei vasi capillari e promuovono la produzione di collagene.
  • I tannini ed i polifenoli riducono le infiammazioni del sistema digestivo e svolgono azioni antibatteriche.
  • La pectina favorisce la digestione riequilibrando e regolarizzando le funzioni intestinali.

Proprietà del succo di Aloe Arborescens:

  • Stimola la produzione cellulare grazie agli aminoacidi che sono la base per la formazione di nuove cellule.
  • Stimola il metabolismo fornendo energia, potenziando e riattivando le difese immunitarie.
  • Disintossica e depura l’organismo attraverso il sistema digerente.
  • Potente antinfiammatorio per affezioni come osteoartrite e artrite reumatoide.
  • E’ un’antibiotico naturale in grado di curare una vasta gamma di infezioni.

CONTENUTO: 500 ml

Modalità d'uso: si consiglia l’assunzione di 40 ml al giorno di prodotto (pari a 2 misurini) al mattino a digiuno e alla sera, tale e quale o diluito in acqua.

ALOE ARBORESCENS SUCCO

Antico Rimedio
L’Aloe è conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà curative e benefiche; è una pianta grassa dalle cui foglie si estrae, tramite lavoro manuale, un succo denso, chiamato anche gel che contiene moltissimi principi attivi. In commercio esistono molte bevande a base di Aloe ma non tutte hanno le stesse proprietà. L’Aloe Gel Dna Solutions è puro estratto di Aloe Arborescens non diluito, ottenuto da foglie selezionate, decorticate a mano e spremute a freddo per la migliore salvaguardia dei principi attivi. Lo potete anche notare perché in sospensione troverete la parte insolubile, molto ricca di sostanze salutari. L’Aloe Arborescens si differenzia notevolmente dall’Aloe Vera, perché contiene un numero di gran lunga maggiore di sostanze terapeutiche. L’Aloe fornisce un ricco cocktail di elementi nutritivi la cui azione combinata e l’equilibrio quantitativo con cui sono presenti, producono un effetto molto più potente di quello che si potrebbe avere dall’attività dei singoli componenti.

I principi attivi dell’Aloe
Zuccheri complessi
(in particolare glucomannani) fibra che attenua il senso di fame, riduce l’assorbimento dei grassi e dei carboidrati, impedisce un rapido aumento della glicemia e regola il metabolismo lipidico.

Antrachinoni che stimolano il sistema immunitario e favoriscono la motilità intestinale. Svariate altre sostanze di grande valore nutritivo, antinfiammatorio, antimicotico, analgesico, come: sali minerali, vitamine, aminoacidi, acidi organici, fosfolipidi, enzimi, lignine e saponine.

Quali i benefici

  • È un alimento altamente nutritivo, ricco di proteine, vitamine, aminoacidi, enzimi, carboidrati e sali minerali, contiene anche la Vitamina B.
  • Ha proprietà antinvecchiamento grazie alla vitamina C, la vitamina E e agli oligoelementi antiossidanti in essa contenuti.
  • Stimola la produzione cellulare grazie agli aminoacidi che sono la base per la formazione di nuove cellule. Fornisce 20 dei 22 aminoacidi di cui il corpo necessita per crescere.
  • Stimola il metabolismo fornendo energia.
  • Disintossica e depura l’organismo attraverso il sistema digerente.
  • Spazza via le cellule morte, aiuta a rigenerarne delle nuove favorendo un tessuto più sano. Accelera la guarigione di ferite, lesioni ed ulcere.
  • Potenzia e riattiva le difese immunitarie, stimola la produzione di globuli bianchi, che oltre a distruggere batteri e cellule tumorali, producono a loro volta agenti immunitari come l’interferone e l’interleuchina.
  • È un equilibratore intestinale, grazie al suo contenuto di lattato di magnesio migliora la digestione favorendo un maggiore equilibrio dei batteri simbiotici gastrointestinali.
  • È un potente antinfiammatorio comunemente usata per affezioni come l’osteoartrite e l’artrite reumatoide.
  • È un antibiotico naturale in grado di curare una vasta gamma di infezioni.

 

MIRTILLO SUCCO

Il Mirtillo.
Il Mirtillo (Vaccinium Myrtillus) è un piccolo arbusto appartenente alla famiglia delle Ericacee. Cresce generalmente nelle zone montane (sulle Alpi ed Appennini) ma ha un’origine antichissima. Originario del Nord America è noto da tempo per il suo contenuto nutrizionale, era uno dei cibi più importanti nell’alimentazione dei nativi americani. I primi pionieri appresero dagli Indiani le proprietà medicinali di questo frutto.

Le fantastiche proprietà nutritive del Mirtillo.
I mirtilli sono efficaci soprattutto grazie alle concentrazioni incredibilmente elevate di fitonutrienti e in particolare di un tipo di flavonoidi: le antocianine, pigmenti che conferiscono a questi frutti il loro intenso colore blu e che forniscono ai mirtilli le loro straordinarie proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Come sappiamo i radicali liberi danneggiano le membrane cellulari e il DNA, causando molte malattie degenerative tipiche dell’invecchiamento. Le antocianine giocano un ruolo chiave nel neutralizzare i danni provocati alle cellule e ai tessuti dai radicali liberi. Lavorano anche in sinergia con la vitamina C e con altri importanti antiossidanti (acido ellagico). Irrobustiscono la parete dei vasi capillari promuovendo la produzione di collagene, la sostanza che compone i tessuti. Inoltre questa importante classe di flavonoidi favorisce la vasodilatazione e inibisce l’aggregazione delle piastrine, prevenendo la formazione di trombi, con effetto simile a quello prodotto dall’aspirina.
I mirtilli favoriscono la digestione ed essendo ricchi di pectina, una fibra solubile, aiutano a combattere sia la stitichezza sia la diarrea. Inoltre i tannini contenuti nei mirtilli riducono le infiammazioni del sistema digestivo mentre i polifenoli svolgono anche un’importante azione antibatterica.

Ottimi per la salute dell’apparato urinario in quanto, alcuni loro componenti, riducono infatti la capacità delle Escherichia coli (batterio responsabile della maggior parte delle infezioni del tratto urinario) di aderire alla mucosa che riveste l’uretra e la vescica. Gli antocianosidi sono utili nella terapia del danno retinico, della fragilità e permeabilità capillare dell’occhio e nel migliorare l’acuità visiva e la visione notturna.

I principi nutritivi del Mirtillo.

  • Polifenoli (antocianine, acido ellagico, quercetina, catechine)
  • Acido salicilico
  • Carotenoidi
  • Fibre
  • Acido folico
  • Vitamina C
  • Vitamina E
  • Potassio
  • Manganese
  • Magnesio
  • Ferro
  • Riboflavina
  • Niacina

Ingredienti: Aloe Arborescens succo e polpa (Aloe Arborescens Miller) da foglia fresca, Mirtillo succo (Vaccinium Myrtillus) da frutto, Acqua. Acidificante: Acido citrico, Conservante: Potassio Sorbato, Sodio Benzoato.

Tenore per dose (40 ml)
Aloe Arborescens succo e polpa         38,4 g
Mirtillo succo da frutto                        0,8 g

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, conservato in luogo fresco ed asciutto e al riparo dalla luce. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 15 giorni. Agitare prima dell’uso.

Modalità di conservazione: la data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, conservato in luogo fresco ed asciutto e al riparo dalla luce. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 15 giorni. Agitare prima dell’uso.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: