Immuno Plus
  • Immuno Plus

Immuno Plus

35,00 €
Quantità
17 recensioni

Integratore alimentare antiossidante. Effetto depurativo, favorisce le funzioni digestive ed epatiche. Supporta le difese immunitarie dell'organismo.

CONTENUTO: 500 ml
AROMA: Lime

  • Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi
075
549 Articoli

Immuno Plus è un integratore alimentare antiossidante grazie alla presenza dei frutti di Acaj, Melograno e Goji.
Il Tarassaco e la Curcuma hanno un effetto depurativo, e favoriscono le funzioni digestive ed epatiche.
Il fungo Reishi e la polpa del Mangostano favoriscono le naturali difese dell’organismo.

CONTENUTO: 500 ml
AROMA: Lime

Modalità d'uso: si consiglia l’assunzione di 20 ml di prodotto al giorno preferibilmente al mattino. Il prodotto può essere assunto tal quale o diluito in 1,5 litri di acqua da bere durante la giornata.

La Curcuma.
Numerosi studi dimostrano che la curcumina inibisce un enzima che stimola la produzione di sostanze che facilitano i processi infiammatori, riducendone così i livelli nel sangue. Questo meccanismo d’azione spiega la spiccata azione anti-infiammatoria di questa pianta. Questa azione protettiva contro i danni provocati dai radicali liberi è stata dimostrata da numerosi lavori scientifici ed è particolarmente evidente sugli organi dell’apparato digerente (stomaco, fegato e intestino). Riduce. notevolmente l’aumento dei livelli di bilirubina, transaminasi, fosfatasi alcalina e colesterolo.

Il Reishi (Ganoderma Lucidum)
In Cina ed in altri Paesi orientali questo fungo viene utilizzato in diverse malattie associate all’età quali: disturbi coronarici, ipertensione, bronchite cronica, iperlipidemie, insonnia ecc. Il suo impiego è consigliato specificamente per il ripristino delle difese immunitarie nei pazienti sottoposti a chemioterapia antitumorale. Come immunostimolante ne viene consigliata l’assunzione unitamente alla vitamina C. Il contenuto in polisaccaridi incrementa l’attività dei macrofagi e la sintesi proteica. Data la sua azione di sedazione del SNC, il Reishi sarà il fungo di prima scelta anche nei casi di ansia ed insonnia.

Le bacche di Goji
Queste bacche incorporano un’ottima miscela antiossidante, ad ampio spettro. Costituiscono un efficace aiuto per il buon funzionamento del sistema immunitario. Svolgono un’azione tonica ed energizzante sull’organismo. Aiutano a migliorare la vista e a proteggerne la funzionalità. Con il suo contenuto naturale di zinco, sostengono la normale produzione di testosterone.

La Manna
Viene utilizzata anche in pediatria, come lassativo ad azione osmotica. Utile per dimagrire, regolare l’intestino, controllare i livelli di glicemia nel sangue, decongestionare il fegato. Queste sono solo alcune delle proprietà di questo prezioso alimento tutto da scoprire.

Il Tarassaco.
L’amico di fegato ed intestino. Favorisce l’aumento della produzione di bile da parte del fegato ed aiuta a proteggere le sue cellule. La ricchezza di inulina del tarassaco aiuta a mantenere attiva la flora batterica intestinale e quindi il benessere di tutto l’organismo. L’inulina infatti viene considerata un prebiotico, cioè una sostanza capace di favorire il benessere della flora batterica positiva (Lactobacillus e Bifidus) a scapito di quella non positiva (Enterobacteriaceae in genere). Anche l’azione di stimolo all’eliminazione dei liquidi in eccesso del Tarassaco è di una certa importanza.

Il Mangostano.
Il Mangostano ha una potente attività antiossidante. Recenti studi in vitro indicano, inoltre, che gli xantoni della Mangostana possiedono una rilevante attività ORAC (oxygen radical absorbance capacity). L’estratto di Mangostina ha mostrato la capacità di inibire il rilascio di istamina e la sintesi di prostaglandine E-2, ambedue fattori importanti per il controllo dei fenomeni allergici. I ricercatori hanno scoperto che la Mangostana mostra un evidente potenziale per combattere allergie e infiammazioni. Gli studi condotti sugli xantoni della mangostana indicano azioni che concorrono al mantenimento della salute cardiovascolare; la potente attività antiossidante dell’estratto di questo frutto, è responsabile dell’inibizione dell’ossidazione.

L’Acerola

Oltre all’elevatissimo tenore di vitamina C, circa 1.600 milligrammi per etto, contiene anche buoni quantitativi di provitamina A (all’incirca quanto le carote), di vitamine del gruppo B (in particolare acido pantotenico) e di bioflavonoidi e tannini. Tra i sali minerali sono ben rappresentati calcioferro e magnesio. Grazie alla sua composizione stimola le difese immunitarie, aumentando l’attività di fagocitosi dei globuli bianchi e favorendone la maturazione. Sviluppa inoltre un’azione antiossidante inattivando i radicali liberi. È particolarmente indicata per prevenire e combattere le sindromi influenzali, il raffreddore e le riniti, ma anche in tutti i casi di astenia, carenze vitaminiche, convalescenza.Ha effetti antianemici grazie alla stimolazione della flora batterica intestinale a produrre acido folico, che favorisce a sua volta l’assorbimento del ferro. Svolge un’azione protettiva sui capillari.

Il Melograno.
Fin dall’antichità questo particolare frutto è stato simbolo di abbondanza e longevità e già da allora le sue molteplici proprietà terapeutiche erano ben note; oggi la medicina ufficiale non ha fatto altro che confermare tali proprietà. Vediamo quali: la sua virtù più importante è quella che riguarda la presenza di sostanze ad alta attività antitumorale come l’acido ellagico, i flavonoidi ed altre sostanze con proprietà antiossidanti che nel loro insieme collaborano in modo attivo nella prevenzione di vari tumori (prostata, pelle, seno, polmoni). Secondo recenti studi l’assunzione protratta nel tempo del melograno sarebbe in grado di proteggere il cuore dalla formazione di placche aterosclerotiche, non solo, anche i disturbi causati dalla menopausa (depressione e ossa fragili) sembra traggono buoni benefici dall’assunzione di succo di melograno.

Le bacche di Açai.
Il frutto di Açai è un potentissimo antiossidante, deve la sua attività all’elevato contenuto in polifenoli ed in particolare alle antocianine che gli conferiscono il caratteristico colore nero-violaceo. La sua capacità antiossidante è stata dimostrata da diversi studi in vitro. La sua attività antiossidante è superiore a quella di moltissimi altri frutti studiati. Sono stati valutati gli effetti dell’Açai su molti fattori di rischio, ottenendo questi risultati: riduzione dei radicali liberi, normalizzazione dei parametri metabolici, riduzione dei livelli di insulina, riduzione del colesterolo totale, miglioramento dell’aumento post-prandiale del glucosio nel sangue. L’Açai ha proprietà antinfiammatorie; uno studio recente ha verificato l’attività dell’Açai nelle osteoartriti legate all’età. I risultati hanno evidenziato che l’attività antinfiammatoria e antiossidante dell’Açai ha ridotto l’infiammazione e ha portato ad un miglioramento del benessere fisico generale.

Ingredienti: Acqua; Fruttosio; Acerola (Malpighia glabra L.) frutto e.s. tit. 50% in vitamina C; Acai (Euterpe oleracea Mart.) frutto e.s. 4:1; Tarassaco (Taraxacum campylodes G.E.Haglund) radice e.s. tit. 2% in inulina; Goji (Lycium barbarum L.) frutto e.s. tit. 40% in polisaccaridi; Reishi (Ganoderma lucidum (Curtis ) P. Karst.) sporoforo e.s. tit. 10% in polisaccaridi; Manna (Mannite da fruttosio); Melograno (Punica granatum L.) frutto e.s. tit. 40% in ac. ellagico; Correttore di acidità: acido citrico; Aroma lime; Conservante: sorbato di potassio; Mangostano (Garcinia mangostana L.) polpa del frutto e.s. tit. 10% in mangostin; Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s. tit. 10% in curcumina.



Tenore degli ingredienti caratterizzanti:
Analisi per dose massima giornaliera pari a 20 ml.

    VNR*
Acai e.s 100 mg  
Tarassaco e.s.  100 mg  
- di cui inulina 2 mg  
Goji e.s. 100 mg  
- di cui polisaccaridi 40 mg  
Reishi e.s. 100  
- di cui polisaccaridi 10 mg  
Manna 60 mg  
Melograno e.s. 60 mg  
- di cui acido ellagico 24 mg  
Acerola  100 mg  
- di cui Vitamina C 50 mg 62,5 % 
Curcuma e.s. 20 mg  
- di cui curcumina  2 mg  
Mangostano e.s. 20 mg  
- di cui mangosteen  2 mg  
*VNR Valori nutrizionali di riferimento

 

 

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, conservato in luogo fresco ed asciutto e al riparo dalla luce.

Modalità di conservazione: il prodotto non è filtrato, eventuali sospensioni o sedimenti sono una caratteristica naturale e non ne pregiudicano la qualità. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni. Agitare prima dell’uso.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: